Phone: 335 1330220 (anche tramite WhatsApp)

Carrello

PRODOTTI

I PIÙ VENDUTI

Quick View
559,00 
559,00 

LAMPADARIO ASPASIA A 5 LUCI CROMATO

Le linee pulite e sinuose ne fanno un complemento d’arredo  adatto a tutti i tipi di ambienti.

 

Quick View
172,00 
172,00 

LUMETTO TEA

La struttura del lumetto è realizzata in metallo verniciato effetto ruggine invecchiato con fiori sfumati oro e vetro ambra con portalampade con attacco E27 per lampadine alogene, a basso consumo o a led non fornite

Quick View
139,00 
139,00 

SEDIA CESCA PAGLIA DI VIENNA BORDO NERO

ARTICOLO : SED AD58PVBN

Sedia di autentica semplicità e raffinatezza, prese il nome “Cheska” dalla figlia del famoso designer. Oggi è generalmente chiamata “Cesca”. L’utilizzo dello schienale e della seduta in paglia di Vienna indicano un comprensibile riferimento alle sedie Thonet. Molto attraente anche la versione con braccioli. Fu una delle prime sedie a sbalzo insieme a quelle di Stam e Mies van der Rohe. In genere l’ideazione della sedia a sbalzo è da ascriversi a Stam, poiché in seguito ad una causa legale durata svariati anni la corte tedesca assegnò la paternità a quest’ultimo.

Quick View
569,00 

569,00 Scegli

569,00 

POLTRONA “WASSILY” PONY

ARTICOLO : POL AD339WPONY

Nata come prima sedia di Breuer, fu chiamata “Wassily” in omaggio al celebre pittore Kandinski Wassily poiché si dice che fu disegnata per la sua dimora. La prima versione del 1925 è arrivata fino ai giorni nostri con poche modifiche. Leggera e nello stesso tempo resistente è senz’altro un’immagine “cult” dell’arredamento contemporaneo

569,00 Scegli

Quick View
1.261,00 

1.261,00 Scegli

1.261,00 

POLTRONA BARCELONA PELLE SMERIGLIATA

ARTICOLO : POL AD780BPSV

E’ senza alcun dubbio un pezzo del grande architetto tedesco in stile minimalista. Con la struttura di base in trafilato piatto cromato a forma di X, cinghie in cuoio e cuscini a riquadri in pelle trapuntati con bottoni, questa poltrona rispecchia lo stile ed il pensiero del progettista, che disegnava mobili di rara bellezza e destinati ad un pubblico distinto e ricercato.

1.261,00 Scegli

Quick View
92,00 

92,00 Scegli

92,00 

SEDIA ROBERT MALLET STEVENS ECOPELLE STRUTTURA VERNICIATA

ARTICOLO : SED AD85ECRMS

Sedia di singolare semplicità, con struttura in tubolare di ferro e seduta imbottita. Pensata per una produzione in serie accessibile a tutti. Sono stati questi i principi basilari che ispirarono la sedia impilabile di Stevens.

92,00 Scegli

Quick View
429,00 

429,00 Scegli

429,00 

BASE PER TAVOLO BAUHAUS

ARTICOLO : BASE LE CORBUSIER

La trasparenza, l’eleganza, la leggerezza ed infine la semplicità, sono le caratteristiche salienti di un design all’avanguardia in quegli anni lontani (1928/1929), ma nondimeno cosi vicino e attuale anche ai giorni nostri, tanto da rendere questo tavolo di Le Corbusier, chiamato anche Tube d’ Avion, sempre moderno e insensibile al tempo.

429,00 Scegli

Quick View
285,00 

285,00 Scegli

285,00 

COMBINAZIONE TAVOLINI LACCIO PICCOLO E GRANDE

ARTICOLO : TAN ADMBLPG636

Pensato inizialmente come sgabello per la mensa della scuola Bauhaus, fu realizzato con due tubi in ferro e una seduta in legno; fu poi rivisto e corretto nelle dimensioni e nei materiali fino a diventare la coppia di tavolini tutt’ora riprodotti. I tavolini “Laccio” rappresentavano e rappresentano tutt’oggi l’estremo rigore nel design.

285,00 Scegli

PROMOZIONI

ARMONIADESIGN

COMPLEMENTI D’ARREDO BAUHAUS

Armonia Design ha idee molto chiare sulla propria “mission” presente e futura. Con la collezione della Scuola Bauhaus proponiamo sedie, poltrone, chaise longue, tavoli disegnati dai grandi Architetti che ne fecero parte: Le Corbusier, Ludwig Mies Van der Rohe, Marcel Breuer, Eileen Gray, Mart Stamm, Harry Bertoia, Asnago-Vender, Renè Herbst, Robert Mallet Stevens.


Puntando su eccelsi standard qualitativi di materiali e lavorazioni, offriamo una vasta gamma di complementi di Arredamento Bauhaus che risultano essere quanto di più bello ed elegante esista nello arredamento di design e divenuti, nel tempo, veri e propri classici del mobile moderno.-

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to alessio.piazzini@gmail.com

× Chat